Cookie Consent by Free Privacy Policy website Tutto storia, approfondimenti: Il coraggio di essere liberi. La vita partigiana di Luchino Dal Verme
>> Approfondimenti > Eventi

Il coraggio di essere liberi. La vita partigiana di Luchino Dal Verme [ di ]

Presentazione del volume

Il coraggio di essere liberi. La vita partigiana di Luchino Dal Verme


Sabato 22 febbraio 2025, alle ore 16, alla Casa della Memoria - Milano, via Confalonieri 14, si terrà la presentazione del volume Il coraggio di essere liberi. La vita partigiana di Luchino dal Verme, di Sabina Dal Verme con la collaborazione di M. Vittoria Cirillo Dal Verme e la prefazione di Marco Revelli.


Con l’autrice del libro Sabina Dal Verme dialogheranno Claudio Jampaglia (Radio Popolare) e Guido Lorenzetti (ANED Milano). Porteranno i saluti Primo Minelli, Presidente ANPI di Milano, e Leo Visco Gilardi, Presidente ANED di Milano.


Al termine presentazione e proiezione del video Le Cento Primavere di Maino, di Aurelio Citelli, prodotto dall’Associazione culturale Barabàn.


L’evento è organizzato da Casa della Memoria di Milano, Comune di Milano e ANPI.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.
Documento inserito il: 09/02/2025
  • TAG:

Articoli correlati a Eventi


Note legali: il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.
La responsabilità di quanto pubblicato è esclusivamente dei singoli Autori.

Sito curato e gestito da Paolo Gerolla
Progettazione piattaforma web: ik1yde

www.tuttostoria.net ( 2005 - 2023 )
privacy-policy